Uomini e Donne quale programma cult di gran parte del pubblico televisivo pomeridiano, ha creato un vero e proprio fenomeno di costume grazie ai suoi personaggi. La creatura uscita dal cilindro magico di Maria De Filippi, nel corso degli anni è diventato un vero e proprio appuntamento per milioni di telespettatori, che si sono appassionati alle vicende dei suoi personaggi chiave. Conosciamo meglio Gemma Galgani, tra gossip e guadagni.
Uomini e Donne: come nasce il personaggio di Gemma Galgani
Sono ormai rimasti impressi nella memoria collettiva dei telespettatori della fascia pomeridiana, i simpatici siparietti al vetriolo, tra Tina Cipollari, e Gemma Galgani. Le due vip confezionate ad arte da Maria De Filippi, la padrona di casa di Uomini e Donne, ormai riescono a creare comunque gossip anche fuori dal programma tv.
A Uomini e Donne Gemma Galgani ha fatto la sua comparsa 10 anni fa. Sicuramente per vezzo, per indole al protagonismo, ma anche dando uno sguardo ad un guadagno alternativo. La non più giovanissima vip, di certo con i compensi derivanti da Uomini e Donne, si sarà potuta costruire una nuova entrata, oltre alla sua ordinaria pensione ( a detta dei gossip). Sarebbe impensabile ora concepire una puntata della seguitissima trasmissione, senza poter assistere alle famose scaramucce tra la Gemma nazionale, e la Tina Cipollari.
Gemma Galgani e i suoi compensi
Maria De Filippi pare ci tenga davvero molto alle sue 2 colonne portanti del suo show televisivo. Non vi sono però dati riscontrabili in merito al compenso elargito alla signora Galgani. La vip si è sempre professata esente dal riscuotere ogni forma di compenso, per la sua presenza nella trasmissione di Canale 5. Ma le indiscrezioni anche in questo caso non tardano a saltare fuori. In diversi rotocalchi e magazine trovano spazio indiscrezioni legate allo stipendio della Cipollari in Uomini e Donne, piuttosto che di Gemma Galgani.
Secondo le indiscrezioni messe a fuoco da rotocalchi nazionali, il cachet a puntata di Gemma Galgani ammonterebbe alla cifra di € 2 mila. Tale cifra starebbe quindi a giustificare la costante che vuole la signora Galgani ad un passo dal matrimonio, che puntualmente naufraga adducendo le motivazioni più nebulose. Restano sempre comunque queste, solo voci di corridoio in quanto la signora ha sempre dichiarato di non percepire assolutamente nulla, per la sua presenza nella trasmissione.
Ormai Gemma, Tina e tutte le protagoniste della sequenza di puntate di Uomini e Donne, sono delle figure irrinunciabili per lo show. Per la buona riuscita dell’appuntamento televisivo pomeridiano, in onda su Canale 5. La formula del programma ben confezionata dalla sua creatrice Maria De Filippi, di certo non ne trarrebbe gi0ovamento se venissero a mancare le scaramucce in onda, tra le varie vip del programma.
Futuro della Galgani a Uomini e Donne
Nelle ultime ore si stanno rincorrendo voci, che stanno mettendo in subbuglio il popolo dei seguaci della trasmissione televisiva. Rumors sempre più insistenti riguardano un’uscita imminente di Gemma dal programma. Con tale novità si vorrebbe così creare spazio per nuovi personaggi all’interno della trasmissione. Ma a quanto pare a difesa della signora Galgani, è intervenuto addirittura Maurizio Costanzo, gentil consorte di Maria De Filippi.
Che sia già stato confezionato appositamente un nuovo show televisivo pronto ad ospitare Gemma Galgani?