Netflix, azioni in aumento grazie al calo dei ricavi

Netflix Inc ha pubblicato i risultati degli utili del ultimo trimestre dopo l'alert di giovedì.
netflix
netflix

Netflix Inc NFLX ha pubblicato i risultati degli utili del ultimo trimestre a seguito della chiusura dei mercati di giovedì. Ecco i report pubblicati dalla società di streaming tv.

Secondo i report pubblicati si possono apprezzare gli incrementi di utile del 2% raggiunto sull’anno per un totale di 7,85 miliardi di dollari. Le stime degli analisti  non si sono di troppo allontanati dal numero effettivamente realizzato dalla società ovvero 7,84 miliardi di dollari.

La crescita  di Netflix, anno dopo anno, gode di un incremento del 4% degli abbonamenti a pagamento. La società ha però riportato utili trimestrali di 12 centesimi per azione facendo sbagliare le stime iniziali che vedevano un incremento  medio degli analisti a 44 centesimi per azione.

Netflix ha chiuso il trimestre con un totale di  230,75 milioni di abbonati regolarmente paganti. L’incremento degli abbonati è di 7,7 milioni nel corso del trimestre per un totale di un aumento degli utili pari a 7,85 miliardi di dollari. Gli analisti stimavano un trend in crescita quasi della metà ovvero di 4,5 milioni.

Articoli Correlati

Serena
Laureata in Economia Aziendale e Management, appassionata di economia e finanza e amante della lettura.