Lol – Chi ride è fuori è giunto alla sua seconda edizione, con grandi consensi di pubblico. Quindi ora Amazon ci riprova e ripropone sketch e battute esilaranti, che metteranno a confronto i comici e i personaggi del momento. Scopriamo le anticipazioni del cast, di questa nuova divertente edizione.
Lol 2, il nuovo cast e i concorrenti
Il programma targato Amazon riparte per la sua seconda stagione, visti gli ottimi ascolti già registrati. Il meccanismo dello show è molto semplice: 10 comici si daranno battaglia a colpi di gag e di battute. Sarà decretato vincitore colui che non riderà mai nelle 6 ore in cui tutti i partecipanti verranno chiusi in una stanza. Si rincorrono nelle ultime ore le indiscrezioni sui nomi del cast e dei concorrenti, che parteciperanno alla nuova edizione.
Nella scorsa edizione abbiamo avuto a condurre il programma Mara Maionchi e Fedez. Sono attese per la giornata di oggi le ufficializzazioni delle partecipazioni. Su alcuni nomi c’è ancora qualche incertezza, mentre su altri ormai il velo è calato da tempo.
Ecco i prossimi protagonisti di Lol tra anticipazioni e conferme
La diretta di ieri su Instragram ha fatto luce sui prossini protagonisti della seconda edizione dello show più esilarante della stagione. Tra i primi nomi confermati spuntano quelli di Maccio Capatonda, e Corrado Guzzanti. Poi ci sarà il Mago Forrest e il suo illusionismo fatto in casa, in compagnia della super social Diana Del Bufalo. Non c’è più alcun dubbio sulla partecipazione dell’istrionica Virgilia Raffaele, e di Max Angioni e i Pozzolis che sembrano essere stati già confermati.
Qualche perplessità al momento sulla partecipazione a Lol da parte di Herbert Ballerina e dell’ l’influencer Tess Masazza e Emanuela Fanelli. Altro colpo di scena che molto probabilmente sarà messo a punto, vedrà Mara Maionchi togliersi di dosso i panni di conduttrice, per andare a ricoprire il ruolo della concorrente. Il testimone della conduzione di Lol passerà quindi a Fedez, con la Maionchi in bilico tra i due ruoli.
Parteciperà allo show anche l’esilarante Claudio Bisio che con Zelig ci ha abituato alle battute pronte e al grande feeling sul palco con tutti i suoi ospiti. Non resta quindi che attendere la prima puntata che vedrà sbarcare Lol su Prime Video nella primavera del 2022. Sicuramente saranno bissati gli ascolti della prima edizione in cui abbiamo assistito alla vittoria da parte Ciro Priello, il comico dei The Jackal.
Al prima edizione di Lol
I protagonisti della prima edizione di Lol, sono rimasti per ore rinchiusi all’interno di una stanza, cercando di resistere al richiamo della risata. Si sono dati battaglia fino all’ultima battuta: Frank Matano, Katia Follesa, Luca Ravenna, Ciro, Fru,Lillo, Elio, Michela Giraud, Pintus, e Caterina Guzzanti.
Origine dello show
Il format di Lol ha origini dal lontano Giappone, grazie ad un lampo di genio del comico nazionale Hitoshi Matsumoto. Inutile dire che la formula dello spettacolo abbia riscosso un grande successo in tutto il mondo.
Lo show non necessita della presenza di pubblico in studio, in quanto le gag e le battute si tengono su benissimo, senza la sollecitazione di applausi o delle risate dei presenti. Anzi si complica la vita a coloro che devono far ridere l’avversario perché non si può contare sull’effetto contagioso di coloro che assistono dal vivo. Non ci resta che attendere la primavera 2022, per riuscire a contenere una fragorosa risata.