Guadagnare 1.000 dollari per guardare film

Guadagnare 1.000 dollari

Esiste la possibilità di guadagnare 1.000 dollari guardando film, e non si tratta di uno scherzo. Anche se ai più potrebbe apparire un’utopia, è tutto vero. Bisogna ringraziare l’iniziativa di Shane Co. Si tratta di una gioielleria privata situata negli Stati Uniti che si occupa di importare zaffiri, rubini e diamanti. Così l’azienda ha deciso di realizzare un evento promozionale che avesse come unico focus il baseball, lo sport per eccellenza negli Usa. L’obiettivo era quello di premiare il più fedele fan in tutto il mondo. Non era infatti importante la nazionalità di origine, ai fini di poter partecipare all’evento. Se uno si sta domandando quale sia il legame tra il cinema e la gioielleria, bisogna capire quel è la dichiarazione che ha rilasciato l’impresa privata. Bisogna infatti comprendere la passione per il baseball che va a incarnare in pieno i valori, dal punto di vista sociale, degli americani. Ormai questo sport si è consolidato insieme alla tradizione.

Guadagnare 1.000 dollari guardando film

Guadagnare 1.000 dollari per guardare film: come candidarsi per il lavoro

Se ci si vuole candidare all’offerta di lavoro che consente di guadagnare 1.000 dollari per guardare film, è molto semplice. Intanto, si tratta di un premio, il cui corrispettivo valore in euro corrisponde a 1,032 euro. La straordinaria iniziativa prevede il completare alcuni semplici passaggi. Come prima cosa, bisogna completare il modulo apposito per la domanda. Questo lo si trova all’interno del sito ufficiali dell’azienda Shane Co. La data di scadenza per candidarsi è fissata al 7 novembre 2022. Dopo aver indicato i propri dati personali, bisognerà poi rispondere ad alcune domande che servono a conoscere meglio il candidato. Per esempio, bisognerà spiegare il motivo per cui la società dovrebbe accettare tale candidatura, oppure scrivere di quale squadra di baseball, rappresentata nei film, si vorrebbe fare parte.

Aziende che danno lavoro in smart working

Guadagnare 1.000 dollari per guardare film: accetazione della candidatura

Dopo aver completato questo passaggio, è necessario rendere ufficiale la candidatura. Così è bene aspettare la decisione della Shane Co.: nel caso di accettazione della domanda, arriverà una e-mail ufficiale. Se la società privata ha deciso per il si, allora si potrà iniziare il binge wantching, una specie di maratona in cui bisognerà guardare film in tempo. Dopo che si è completata la visione di 10 film sul baseball, con scadenza il 5 dicembre 2022, si potrà compilare un modulo dedicato a ciascun lungometraggio. Se si vince, si potrà ottenere il premio da 1.000 dollari. Tutti gli spettatori che non sono in grado di completare la missione e quindi non vinceranno alcun premio, ne avranno uno di “consolazione”. Si tratta di una carta regalo che ha valore di 50 dollari che si potranno spendere su Amazon per affittare i film in questione. Per poter partecipare all’iniziativa è necessario avere compiuto i 18 anni di età ed essere persone residenti negli Stati Uniti. In più, sarà necessario presentare la propria candidatura, stando ai termini previsti dall’azienda. Si tratta di un’iniziativa divertente che evidenzia come la gioielleria americana si sia impegnata a coinvolgere i propri clienti nell’appassionarsi allo sport del baseball. Ogni film proposto riesce infatti a incarnare l’importanza che questo sport ricopre per il pubblico d’Oltre oceano.

Articoli Correlati