Grey’s Anatomy 18 streaming appassiona da anni i suoi fan, che seguono con tenacia le sue vicende, anche passando da una piattaforma digitale, all’altra. Andiamo a scoprire dove guardare la serie targata numero 18, della serie ospedaliera creata da Shonda Rhimes.
Grey’s Anatomy streaming: dove darsi appuntamento
Anche in Italia è disponibile ogni settimana un nuovo episodio della stagione 18 nella sezione Star della Casa di Topolino. Infatti sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dallo scorso 10 maggio 2020 la saga medical è da ritenersi ormai un’esclusiva Disney+.
Ecco quindi che tutti i nuovi episodi Grey’s Anatomy 18, non non si potranno più seguire in televisione sui canali Fox. Per poter seguire le vicende ospedaliere dei nostri beniamini, bisognerà utilizzare solamente la piattaforma streaming su Star di Disney+.
La programmazione della stagione 18 di Grey’s Anatomy ha preso il via il passato 27 ottobre 2021. In molti si staranno chiedendo quando poter seguire la puntata 18×13 di Grey’s Anatomy 18?
Ecco dunque la pronta risposta. Il dodicesimo episodio verrà trasmesso il prossimo mercoledì 20 aprile 2022, come di consueto all’interno della sezione Star di Disney+.
Grey’s Anatomy appuntamento con i nuovi episodi: ecco le date
Scopriamo insieme nel dettaglio i prossimi attesi appuntamenti con la serie streaming Grey’s Anatomy 18. Ecco le date d’uscita pubblicate da Disney+ Italia:
- Grey’s Anatomy 18 episodio 9 – disponibile da mercoledì 23 marzo 2022;
- il Grey’s Anatomy 18 episodio 10 – disponibile da mercoledì 30 marzo 2022;
- Grey’s Anatomy 18 episodio 11 – disponibile da mercoledì 6 aprile 2022;
- il Grey’s Anatomy 18 episodio 12 –disponibile da mercoledì 13 aprile 2022;
- Grey’s Anatomy 18 episodio 13 – disponibile da mercoledì 20 aprile 2022;
- il Grey’s Anatomy 18 episodio 14 – disponibile da mercoledì 27 aprile 2022;
- Grey’s Anatomy 18 episodio 15 – disponibile da mercoledì 4 maggio 2022.
E’ iniziato il fermento degli appassionati per Grey’s Anatomy per l’uscita degli ultimi dieci episodi della stagione 17, che saranno trasmessi anche in streaming in italiano. La serie TV, tra le più amate del piccolo schermo, narra le vicissitudini di alcuni medici di Seattle, impegnati tra problemi di lavoro e di vita quotidiana.
Si vocifera che la diciassettesima stagione, composta in totale da sedici episodi, potrebbe essere anche l’ultima. Secondo alcune anticipazioni, i nuovi episodi della stagione 17 Grey’s Anatomy, che saranno trasmessi in Italia, anche in streaming, vedranno in primo piano il tema della pandemia Covid-19. Gli ultimi 10 episodi della serie, sono già onda dall’11 marzo 2021 negli Stati Uniti sul canale ABC, con un episodio a settimana, mentre ancora non si conoscono le date in cui verranno trasmessi in Italia.
I più impazienti tuttavia possono già vedere in streaming online i nuovi episodi di Grey’s Anatomy, in simultanea con l’America. Vediamo dunque come fare per vedere gli ultimi episodi della stagione 17 di Grey’s Anatomy in streaming in italiano.
Grey’s Anatomy: come vedere la stagione 17 in streaming
Durante la ricerca degli episodi di Grey’s Anatomy streaming occorre innanzi tutto fare attenzione, perché si potrebbe facilmente incorrere in siti pericolosi. Basterà tuttavia digitare su Google “serie tv sub ita Grey’s Anatomy”, per veder apparire tra i primi risultati di ricerca i migliori siti dove poter trovare gli episodi sottotitolati. E’ bene sapere comunque che affidarsi ai siti pirata di streaming, oltre a mettere a rischio il proprio dispositivo, è anche considerato un reato punibile legalmente.
Se si ha dimestichezza con la lingua inglese, è preferibile guardare gli episodi in versione originale, collegandosi dall’Italia ai canali della TV americana. Ciò è possibile con l’utilizzo di una VPN, con la quale si andrà a simulare un indirizzo IP americano, per poter poi accedere a “Hulu”, il sito degli Stati Uniti dove viene trasmessa Grey’s Anatomy in streaming in lingua inglese.
Grey’s Anatomy: la stagione 17 in streaming con Sky e senza
Chi possiede Sky potrà guardare Grey’s Anatomy 17 in streaming su Sky Go e Now TV, in diretta e on demand. La trasmissione delle repliche avverrà ogni venerdì sera alle 22:15, domenica sera alle 19:10, e lunedì alle 12:45. Chi è abbonato a Sky Go Plus invece, ha la possibilità di scaricare gli episodi per poterli guardare in qualsiasi momento.
Con il servizio Now TV invece, anche chi non è abbonato può guardare Sky in streaming gratis. Questo tipo di servizio, disponibile sia per dispositivi mobili che per PC, consente una prova gratuita della durata di 14 giorni. Una volta terminata la prova è possibile disattivare il servizio, o eventualmente acquistare uno dei ticket proposti.