Giulia de Lellis: chi è, quanto guadagna, patrimonio

Giulia de Lellis è l’influencer del momento che suscita sempre più interesse per i suoi numerosissimi followers sui social, e la crescente presenza in tv. Vediamo quanto fruttano le sue visualizzazioni, e le conduzioni degli show del momento.
Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

Giulia de Lellis è tra i fenomeni emergenti della comunicazione, e della televisione italiana. Esplosa sui social come ennesima influencer post Ferragni, eccola che la ritroviamo nella conduzione di  show televisivi di punta. Cerchiamo di capire come riesce a trasformare la sua immagine in fonte di guadagno tra followers, post, produzioni cinematografiche e ospitate varie.

Chi è Giulia de Lellis?

Classe ’96 la giovane influencer vede i suoi natali nei pressi della Capitale, a Zagarolo. Dopo essere cresciuta nei dintorni di Roma, al termine degli studi ha iniziato a lavorare come commessa e parrucchiera. Il mondo dei media le ha aperto le porte  nel 2016, con la partecipazione al programma di Maria de Filippi Uomini & Donne. In quell’occasione la de Lellis si è subito fatta notare nel ruolo di corteggiatrice, venendo scelta dal conquistatore Andrea Diamante.

Da quel momento in poi la sua vita ha avuto una vera e propria svolta, vedendola approdare come tra le più seguite followers su Instagram. Ormai sui social scova e detta tendenza moda, tanto da essere ormai una presenza costante in tv per elargire preziosi consigli. L’abbiamo veduta spesso sulle reti Mediaset sia tra i protagonisti del Grande Fratello Vip2, che nelle numerose apparizioni nei programmi della de Filippi.

Anche la moda si è accorta di lei, tanto da farla divenire presto la testimonial di brand affermati come: Tezenis, Bikini Lovers, Maybeline, Bluemarine, Duglas e altri ancora. Insomma la prezzemolina del momento, pare essere proprio lei. Anche il mondo dell’editoria è stato toccato dalla mano della de Lellis, che la vede tra i protagonisti delle vendite del mercato con il suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Insomma la giovane influencer ha saputo trasformare abilmente la fine della sua storia con Diamante in un successo in libreria, che ha registrato le 100 mila copie vendute.

Un ottimo traguardo a quanto per la 25enne romana, che riesce a ben monetizzare la propria immagine. Il suo successo è dato anche dall’oculato lavoro dell’agenzia che la gestisce: la Newco mgmt di Francesco Facchinetti. Nella sua stessa scuderia militano tra gli altri: Selvaggia Lucarelli, Chiara Biasi, Irama, Giulia Valentina, Frank Matano, Mariano Di Vaio, Francesco Sole, e tanti altri ancora.

Quanto guadagna Giulia de Lellis? Patrimonio e informazioni

La de Lellis non è affatto una giovane donna che improvvisa i suoi post suoi social. Il suo successo su Instagram decretato dai 4.9 milioni di followers, a quanto pare è dato dallo spessore dei suoi contenuti. Secondo la piattaforma digitale Hopper HQ, l’influencer romana si attesta a quota 114 nella classifica  Instagram Rich List 2020. Un suo post quindi varrebbe €11.600 pari a 14.100$, per un totale quindi di €820 mila (1 milione di $).

Ogni suo post arriva a smuovere 250 mila like, tanto da renderla tra le più appetibili influencer per le aziende che intendono utilizzarla per le proprie campagne pubblicitarie. In ambito televisivo tra spot, comparsate, servizi di moda, la de Lellis ha trovato il tempo di partecipare alla pellicola Sky Genitori vs influencer di Michela Andreozzi, insieme a Fabio Volo e Nino Frassica. Ora le è stata conferita la conduzione della prima edizione italiana di Love Island Italia, in onda su Discovery+ dal  prossimo 7 giugno e in replica su Real Time.

Difficile quindi andare a stabilire la parcella di Giulia de Lellis. Ma un’ide ma possiamo farcela tenendo presente che al Grande Fratello Vip 2 la sua partecipazione pare che abbia previsto un cachet tra i €15 mila e €20 mila a puntata.

Articoli Correlati