F1, orari tv, diretta Sky e differita Tv8, come vedere il GP Bahrain

La F1 riparte con il GP Bahrain a Sakhir questo weekend. Ecco gli orari del weekend e della diretta Sky e della differita su TV8, tutte le informazioni per seguire il weekend di F1 del GP Bahrain.
F1
F1

La F1 2022 parte da Sakhir con il GP Bahrain. Ecco il programma del weekend con gli orari TV di Sky, Now TV e Tv8. Dopo i test pre-stagionali a Barcellona e in Bahrain, i team di Formula 1 sveleranno finalmente le loro carte nelle prove libere del primo weekend di gara.

Dopo aver stupito il paddock con la sua monoposto rivoluzionaria la Mercedes è vista da molti come la favorita ma l’azzardo tecnico delle fiancate molto rastremate potrebbe penalizzare il team tedesco nelle prime gare a vantaggio della Red Bull del campione del mondo, Max Verstappen.

La Ferrari arriva alla prima gara forte delle ottime prestazioni mostrate durante i test, la Ferrari F1-75 dovrà quindi confermare le buone sensazioni espresse dai piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz. Non sono mancate polemiche per le soluzioni tecniche della Mercedes con la Ferrari che ha in particolare ventilato la possibilità di protestare con la Federazione per il design degli specchietti della Mercedes W13 mentre la Red Bull non ha nascosto l’intenzione di chiedere chiarimenti alla FIA in merito a presunte irregolarità della vettura del team tedesco. C’è grande attesa tra gli appassionati per quella che si preannuncia una stagione molto combattuta grazie ai grandi cambiamenti regolamentari in campo aerodinamico che, di fatto, hanno stravolto l’estetica delle nuove vetture di F1 2022.

Orari TV del GP Bahrain di F1

Tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e la gara saranno visibili in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, la diretta F1 online con i tempi e il live timing è disponibile su CarX.it

Venerdì 18 marzo

Ore 13.00: Prove Libere 1
Ore 16.00: Prove Libere 2

Sabato 19 marzo

Ore 13.00: Prove Libere 3
Ore 16.00: Qualifiche – Differita su TV8 alle 21.30

Domenica 20 marzo

Ore 16.00: Gara – Differita su TV8 alle 21.30

Articoli Correlati