Moncler quotazione titolo in salita: news, come investire

Moncler quotazione sotto la lente degli analisti negli ultimi giorni. Le recenti sedute chiuse in positivo. Tutte le news.
Azioni Moncler
Azioni Moncler

Quotazione Moncler dai risvolti molto interessanti negli ultimi giorni. La Moncler quotazione borsa italiana vede il titolo dell’abbigliamento luxury-sportivo andare in controtendenza, rispetto ai dati del Ftse Mib.

Quotazione Moncler inizio settimana: i dati del rally

L’andamento Moncler in questi giorni di inizio settimana vedono il titolo mettere a segno un rally che va oltre il 3,5%. La quotazione Moncler dopo lo sprint iniziale sta continuando la sua ascesa, anche se con un ritmo decisamente più pacato.

News Moncler: appuntamenti a breve termine

A quanto pare quindi il valore azioni Moncler sta attirando la curiosità di molti investitori. Il brand del lusso sportivo e non solo, tra un mese renderà noti i suoi conti in merito al primo trimestre 2022. Inoltre per il giorno successivo alla tanto attesa pubblicazione ecco che si terrà un Market Capital Day.

I report che per l’occasione sono stati messi a punto da Equita vertono anche sui risultati del trimestre appena concluso. Secondo le previsioni il fatturato dei primi mesi dell’anno in corso dovrebbe vedere Moncler con un fatturato pari a 461 milioni di euro. La cifra quindi andrebbe a confermare un incremento del 26%, mentre per Stone Island è previsto un fatturato pari a 107 milioni di euro. Ecco che le ultime notizie Moncler in ambito internazionale potrebbero riportare un impatto sui guadagni, riconducibili al conflitto in Ucraina o alle situazioni di allarme pandemia, con conseguenti lockdown. Da tenere vigile lo sguardo per scorgere tutte le eventuali Moncler news.

Moncler quotazione Borsa: la tendenza odierna a Piazza Affari

Il grafico azioni Moncler della giornata non può che riportare dati soddisfacenti. Le Moncler quotazioni hanno attirato l’attenzione degli operatori finanziari. Ecco che le azioni Moncler oggi seppure hanno registrato un ribasso del 2,26 per cento, hanno portato la Moncler quotazione oggi a 51,78 euro. A giustificare la discesa è bene sottolineare che la Moncler quotazione in tempo reale di oggi, non ha fatto altro che andare ad allinearsi con la tendenza della giornata del Ftse Mib.

Da rammentare però che nella sessione di scambi dello scorso lunedì il Moncler prezzo azionario era riuscito a conferire al gruppo del lusso sportswear un’impennata pari a oltre il 3,5 per cento del valore della Moncler azione. Sarà bene quindi seguire le azioni Moncler tempo reale.

Moncler ultime notizie: le indicazioni dettate dagli esperti finanziari

In merito ai termini d’acquisto del titolo Moncler, Equita ancora una volta è determinata a confermare il suggerimento dell’acquisto. Il target price viene fissato a quota 70 euro, ponendosi così nettamente oltre i valori del momento. Ecco quindi che sarà bene tenere sotto osservazione costante la Moncler quotazione e soprattutto il Moncler costo in tempo reale.

 

Le Azioni Moncler dopo l’acquisizione di noti marchi del suo stesso settore, riscuotono consensi nei mercati finanziari e il titolo Moncler vola. Già nei primi mesi dell’anno corrente le azioni Moncler hanno registrato una veloce salita.

Ciò che sta incuriosendo della storica azienda fondata da Ramillon e dal 2003 marchio italiano, è la strategia aziendale che ha portato ottimi risultati in così breve tempo. Dopo l’aumento di capitale dedicato ai soli suoi soci, e l’essere entrata in possesso totalmente dell’altrettanto storico brand di sportswear Stone Island, il titolo ha registrato una stima a +34%.

Moncler: dopo Stone Island altre acquisizioni di brand

Gli azionisti si stanno già interrogando su quali potrebbero essere le nuove mosse di strategia aziendale che l’azienda di Grenoble potrebbe mettere in campo a breve termine. La sua politica di mercato e l’immagine che riesce a trasmettere attraverso i suoi prodotti sempre più all’avanguardia nel settore dell’abbigliamento sportivo, infondono segnali di grande stabilità per chi ha intenzione di investire in azioni Moncler. L’azienda infatti con il suo continuo lavoro di ricerca nei materiali ad alte prestazioni e scovando sempre un design che la rende al passo con le tendenze del momento, piace, incuriosisce, e gratifica chi investe in lei.

Inoltre a quanto pare la Moncler sta proseguendo nella sua politica di acquisizione, già avviata negli scorsi mesi. Le acquisizioni di ulteriori brand di prestigio conferma la sua strategia rampante, che tanto piace agli investitori.

Azioni Moncler: come investire

Pertanto seppur con molta cautela, possiamo dire che il titolo Moncler, risulta indicare una direzione abbastanza stabile e stazionaria del proprio titolo.

Le Azioni Moncler sembrano essere la scelta ideale per tutti quegli investitori che non mirano a ottenere grandi profitti a breve termine, ma che puntano ad avere una tranquillità del titolo, al riparo da rischi di perdite. Secondo le analisi portate a compimento dai vari esperti del settore finanziario, zona 62.50€ potrebbe per Moncler essere un buon traguardo sul lungo periodi.

Ormai il marchio Moncler lo troviamo presente nelle più grandi città in Italia, Americhe, Giappone, Asia e nel Vecchio Continente. La sua struttura aziendale annovera 213 punti vendita diretti e 63 affiliati o corner. Nel corso della sua storia aziendale il marchio Moncler non si è accontentato più solamente di essere tra i brand leaders dello sportswear, ma arriva a toccare anche l’alta moda, grazie al suo comparto Moncler Genius.

Moncler: design e distribuzione

In questo caso la sua distribuzione avviene solo per mezzo delle boutique di lusso, sparse nelle maggiori capitali di tutto il mondo. Fondamentale per Moncler la collaborazione di stilisti importanti e di prestigio come Fendi e Comme des Garçons, che nel corso degli anni hanno saputo tenere il brand sempre al passo con le tendenze del mercato, se non addirittura anticipandole. La produzione delle sue innumerevoli collezioni è sempre sotto la direzione diretta di Moncler, per ciò che concerne l’acquisizione delle materie prime, la fase stilistica-creativa, la prototipazione. Le fasi invece di confezionamento e produzione ormai da tempo vengono realizzate da faconisti e nel proprio stabilimento in Romania. Insomma si può affermare che la Moncler offre la possibilità di vestire tutti a tutte le età, e in tutte le occasioni, anche con budget e esigenze differenti. La moda si evolve, ma la necessità di vestire con qualità rispondendo alle proprie esigenze rimane. Sta forse nell’interpretare con anticipo le tendenze moda, e nell’utilizzo di materiali di eccellenza la conseguente stabilità nel tempo, e forza delle azioni di Moncler.

Azioni Moncler: quotazione in tempo reale, grafico, andamento, dati

Avvertenza

La presente pubblicazione è stata preparata da Mentefinanziaria.it in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore.
In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

Articoli Correlati