Sono tante le persone che cercano di guadagnare denaro in modo abbastanza semplice, il web è pieno di opportunità in tal senso ma non sempre sono conosciute ai più noti. Lo sai che si può guadagnare soldi in modo tutto sommato semplice ovvero ascoltando musica dal proprio cellulare?
in questa guida vi vogliamo piegare com’è possibile guadagnare i soldi ascoltando la musica sul proprio cellulare o tablet.
Sul web ci sono tante opportunità per guadagnare soldi ma bisogna essere talvolta diffidenti quando si legge ingenti cifre di guadagno online soprattutto facendo poca fatica. Esistono però metodi in grado di infatti monetizzare piccole somme, in modo del tutto onesto, e senza rischiare il capitale.
Di seguito te ne mostreremo qualcuna del tutto legale e facendo veramente poco.
È possibile infatti guadagnare soldi ascoltando la musica attraverso un’app sul telefono.
Come guadagnare soldi ascoltando la musica con un’app
È possibile ricavare piccole somme di soldi semplicemente ascoltando la propria playlist preferita. Vi chiederete a sto punto come si chiama quest app il nome è: Current.
Current permette di accumulare piccoli crediti semplicemnte ascoltando musica in streaming.
Il tutto è molto semplice da realizzarsi, bisognerà infatti scaricare l’app di Current e registrarsi con la propria mail virgola di seguito bisognerà inserire il proprio account PayPal.
Una volta eseguiti questi semplici passaggi sarà possibile ascoltare la propria musica e ogni minuto della propria playlist che viene ascoltata verranno accreditati dei punti che si trasformeranno in denaro. Per le squadre questo denaro è possibile usare il sistema internazionale PayPal. Con questa modalità di guadagno la cifra massima ottenibile nel corso di un anno sarà di circa 500 €.
il modo più semplice e veloce per monetizzare e a quelle di aprire l’app Current E ascoltare le canzoni che più ci piacciono, ovviamente visto che il servizio totalmente gratuito e addirittura si viene rimborsati per usarlo bisogna ascoltare la pubblicità.
Current: si può utilizzare l’app a schermo spento?
La buona notizia è che si può utilizzare l’app Current a schermo spento , in tal modo che l’autonomia del proprio cellulare non svanisca troppo in fretta; l’applicazione infatti funziona anche se si usano in contemporanea altre applicazioni, tutto questo non inficerà negativamente sulla monetizzazione.