Flavia Vento vittima di truffa: quanto è il suo patrimonio

Flavia Vento è rimasta vittima di una truffa digitale, che ha veduto il coinvolgimento di un profilo fake. Scopriamone di più, dando un’occhiata ai suoi guadagni.
flavia vento
flavia vento

Flavia Vento nelle ultime ore si è resa protagonista sul web, per aver annunciato di essere rimasta vittima di una macchinosa truffa digitale. La showgirl ha interagito per un pò di tempo  con un profilo fake, fin quando su Instagram ha dato la notizia di essere stata truffata. Scopriamo cosa le è successo, e diamo con l’occasione anche un’occhiata al suo patrimonio.

Chi è Flavia Vento

Uno dei volti della nostra televisione italiana lo ritroviamo nella valletta tv Flavia Vento. Venuta alla ribalta sul finire degli anni ’90, è stata protagonista di campagne pubblicitarie per la Ferrero Rochet e per Neutro Roberts. Si fa conoscere partecipando come valletta alla trasmissione La ruota della Fortuna. Ma una grande spinta alla sua notorietà la deve alla sua presenza costante nel salotto serale del Maurizio Costanzo Show.

Infine dopo la conduzione di Stracult, eccola partecipare ai reality, dove diviene ben presto la beniamina del grande pubblico. Flavia Vento partecipa sia alla sesta che alla nona edizione dell’Isola dei famosi. In entrambe le partecipazioni ai reality televisivi la soubrette si ritirerà prima del tempo. A settembre 2020 entra a far parte della casa più chiacchierata della televisione italiane, e partecipa così alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La gestione patrimoniale

In passato hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Flavia Vento nel corso di interviste televisive, o sui rotocalchi rosa. La conduttrice televisiva non ha mai fatto mistero delle sue condizioni economiche sempre un po’ precarie. Una volta Flavia Vento annunciò di essere stata presa di mira da parte del Fisco, a causa di multe non pagate. La situazione debitoria era arrivata a toccare € 30 mila perché non aveva abbastanza denaro per fare fronte alle ingiunzioni. In passato addirittura sembra che le siano stati pignorati tutti i suoi beni, che poi ha risanato con le partecipazioni ai reality show, e con diverse comparsate in tv. Rumors parlano di cachet di almeno € 100 mila.

L’ultima disavventura sul web di Flavia Vento

Ma la notizia che sta facendo il giro del web in queste ore, vede Flavia Vento vittima di una ingegnosa truffa. Su Instagram la soubrette ha pubblicato screen di una sua presunta conversazione con un fantomatico Tom Cruise. Da quelle righe traspare evidente una richiesta di denaro, a cui la conduttrice tv non ha dato seguito. In un suo post Flavia Vento ci tiene a spiegare ai suoi followers come siano andate effettivamente i fatti: “Dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise”. Flavia Vento ha spiegato ai suoi fan che lei c’era cascata davvero e ha creduto per diversi mesi di aver instaurato con la star americana una corrispondenza digitale, fatta di messaggi in chat.

Visibilmente delusa e affranta Flavia Vento prosegue poi commentando ancora i fatti: “Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!”. Poi ha concluso in merio alla sua vicenda: “Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”.

Inutile sottolineare come la vicenda raccontata da Flavia Vento abbia potuto innescare tutta una serie di battute e di critiche, anche rivolte alla showgirl. Si ripete ancora una volta il copione delle sue vicende con la sua leggerezza come vera protagonista, che riescono a strappare qualche simpatica battuta nel tipico slang romano. Tutto quanto fa spettacolo.

Articoli Correlati