Chiara Ferragni ancora una volta non sbaglia un colpo, a quanto pare. Si è appena diffusa la notizia di un imminente sbarco su Amazon Prime dei coniugi Ferragnez, che i fan sono già in gran fermento. Cerchiamo di anticipare cosa potremo aspettarci dalla serie tv, e quando dovremo disdire tutti i nostri impegni, per seguire la coppia più social d’Italia.
Chiara Ferragni con The Ferragnez si racconta, e non solo
È stato già definito un appuntamento imperdibile quello che ci aspetta su Amazon Prime. I protagonisti stavolta saranno la bionda manager-influencer italiana, e suo marito Fedez. La serie tv The Ferragnez sarà una nuova docu-serie proposta da Amazon Prime. Saranno trasmessi 8 episodi in cui potremo sviscerare dettagli inediti della coppia più seguita d’Italia. Nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito alla diffusione di anticipazioni, curiosità e indiscrezioni sul nuovo appuntamento televisivo, che hanno ulteriormente suscitato un grande interesse.
Il comunicato stampa da parte di Amazon, lascia trapelare qualche anticipazione in merito alla serie tv che avrà come star Chiara Ferragni, e il marito Fedez: “Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme”. In sostanza saranno raccontati “con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa”.
Di certo da qui all’uscita della serie saremo bersagliati da ulteriori indizi e curiosità della nuova serie tv, studiati ad hoc per l’occasione. Non per nulla la coppia più famosa dei social nel nostro Paese, in fatto di comunicazione non è proprio seconda a nessuno.
Quando uscirà la serie tv su Amazon Prime
Il mistero sulla data di uscita della serie di Chiara Ferragni e Fedez per settimane è stato costantemente alimentato da messaggi sui social, ben calibrati. Ora però la data è stata resa nota. Se in un primo momento l’unico indizio certa era quello che li avremmo potuti ammirare su Amazon Prime prima della fine di quest’anno, ora finalmente abbiamo una data da fissare sul nostro calendario: 9 dicembre 2021.
La serie sarà trasmessa in esclusiva su Amazon prime, sia in Italia che in ben 240 Paesi. Ma non tutti avranno la possibilità di gustarsi Chiara Ferragni e Fedez nella loro vita domestica. per poter sbirciare nelle loro vicende personali, bisognerà sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, che comprende anche la possibilità di accedere alla piattaforma digitare Amazon Prime Video.
Pur non sottoscrivendo alcun abbonamento, gli utenti potranno seguire e appassionarsi alle vicende di The Ferragnez, in modo totalmente gratuito. Infatti vi è la possibilità di poter usufruire del periodo di prova gratis, pari a 30 giorni. Una volta terminato il tempo a disposizione, Amazon Prime si rinnoverà automaticamente, se non sarà cancellata la propria sottoscrizione tempestivamente.