Matteo Salvini vuole proporre un grande piano di ricostruzione nazionale, nelle prossime ore.
“Stiamo ascoltando un sacco di gente, avrete anche voi le giornate piene, tra cassa integrazione che non arrivano negozi che si vogliono riaprire, poche parole e impegni concreti, il primo maggio, venerdì primo maggio, quindi non fra settimane o mesi, ma fra tre giorni presenteremo un grande piano di ricostruzione Nazionale: concreto, serio, ambizioso, coraggioso e libero.
Continua Matteo Salvini:
“ perché non ne possiamo più da giorni sto ascoltando a tutte le ore:imprenditori, commercianti, artigiani, muratori, imbianchini, parrucchieri, mamme e papà che con scuole chiuse, oratori chiusi, centri estivi chiusi, campi scout chiusi, anche tornando a lavorare sarebbero enormi difficoltà quindi i punti seri stop alla burocrazia ovviamente”
Matteo Salvini aggiunge inoltre:
“Stop al codice degli appalti, stop alle lungaggini, silenzio assenso permessi veloci in tanti mi state scrivendo che andando in banca è una è una disperazione!”
Salvini, il premier della lega riporta inoltre testimonianze dichiarando che:
“io ho testimonianze, stiamo intervenendo con questa o quella banca, per aiutare questo imprenditore, lavoratore artigiano, partita IVA”
Aggiunge Inoltre:
“Non si può ammazzare la gente, non di virus, ma di lentezza di promesse e di burocrazia, basta ci stiamo preparando alla riscossa di questo paese! Abbiamo ascoltato anche troppe promesse, abbiamo portato anche troppa pazienza. Anzi grazie agli italiani che si sono dimostrati in maniera incredibile rispettosi, solidali, attenti e scrupolosi”
Salvini termina :
Nel silenzio di tutte le televisioni, non so se vi siete resi conto, di quella che il pensiero unico la cappa unica, la nebbia unica, di quasi tutte le televisioni che parlano solo di quello che conviene a qualcuno ma, i cittadini di Lampedusa adesso stanno protestando! Perché ci sono altri sbarchi “ continua “c’è il Parlamento che rappresenta 60 milioni di Italiani e bene noi portiamo la vostra voce e da lì non ci muoviamo fino a che voi non avrete avuto risposte certe e tempi certi! chiudere le porte delle carceri per mafiosi e spacciatori, aprire le porte delle case dei negozi dei bar delle aziende delle botteghe degli uffici degli italiani in sicurezza ovviamente usando la testa” Termina “ il governo dopo due mesi fornisca mascherine a tutti gli italiani perché non puoi obbligare gli italiani a stare chiusi in casa e a usare la mascherina se escono e poi a non fornire loro la mascherina per non permettere loro di uscire! Libertà ! torniamo liberi! in tanti oggi state chiedendo.. Libertà! da tutti i punti di vista, libertà economica, libertà di lavoro, libertà di impresa, libertà di guadagno, libertà di culto, libertà educativa!”