Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia, il nuovo smartphone di casa Huawei, il big cinese è arrivato in grande stile natalizio in quanto offre un buono di 300 euro spendibile sul Huawei Experience Store.
Dal lancio ufficiale sono passati solo due mesi e subito è arrivato in Italia il nuovo Huawei Mate 30 Pro. E’ ora disponibile in vendita il nuovo phablet cinese Huawei Mate 30 Pro.
Huawei Mate 30 Pro in Italia: prezzo e bonus
Se vi recate presso uno dei principali store Huawei potere ricevere subito, insieme all’acquisto del Mate 30 Pro, il buono da 300 Euro spendibile sul Huawei Experience Store.
Il prezzo del nuovo Huawei Mate 30 Pro è di 1099 euro ma grazie alla promozione già attivabile dal 28 novembre fino al 18 dicembre potete godere di un importante sconto.
Huawei Mate 30 Pro in Italia: le app di Google non ci sono
Nei mesi scorsi, per causa della guerra commerciale tra USA e Cina, Google ha dovuto chiudere il proprio store ricco di app, a Huawei, inoltre il marchio Huawei non monterà più il sistema operativo Android per il medesimo motivo.
Detto ciò, Huawei non ha fatto molta fatica a trovare una soluzione in-house, sviluppando uno store proprio e un sistema operativo taylor-made, facendo il modo di offrire ugualmente un’esperienza di uso di alto livello sui loro dispositivi.
Huawei Mate 30 Pro in Italia: caratteristiche
Scheda Tecnica:
- schermo Flex OLED da 6,53 pollici (2400×1176 pixel).
- Fotocamera frontale da 32 megapixel e i sensori per il riconoscimento facciale 3D e le air gesture.
- Non sono presenti pulsanti ne il punto audio. I pulsanti risultano essere tutti touch mentre l’audio viene emesso dal display che trasmette i suoni.
- Quattro fotocamere posteriori, due da 40 MP, una terza da 8 MP e la quarta fotocamera con sensore 3D Depth.
- Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 40 Watt e wireless da 27 Watt.
- Hardware: processore Kirin 990
- Ram: 8 GB
- Storage: 256 GB