Elisabetta Trenta, ex ministro della difesa ha dichiarato che non ha intenzione di abbandonare i 5 stelle.
Elisabetta Trenta, ex ministro della Difesa ha ufficializzato che abbandonerà l’alloggio delle polemiche. «Mio marito, nonostante sia tutto regolare, si sente in imbarazzo e per salvaguardare la mia famiglia ha deciso di presentare istanza di rinuncia per l’alloggio. Lasceremo l’appartamento appena possibile, restando nei tempi utili che ci saranno dati in tal modo da poter eseguire un trasloco e mettere a posto in via definitiva la mia vita da un’altra parte – ha fatto sapere attraverso un’intervento a 24Mattino su Radio 24 – Mi auguro che questo atto di amore serva a calmare la schifezza mediatica che mi è caduta addosso. Sona una cittadina come gli altri, domando ed esigo rispetto», ha aggiunto.
Elisabetta Trenta: Credo che Di Maio abbia compreso le mie ragioni
C’è stato un passaggio di idee tra la ex-ministra Trenta e il capo politico dei Cinque Stelle, che ha comunque deciso di domandare un passo indietro, ritenendolo opportuno.
Passo indietro che alla fine è andato in scena. «Credo che Di Maio, con cui mi sono confrontata, abbia compreso le mie ragioni- ha dichiarato l’ex ministro- Sono una militare e prima di comandare le persone ci si parla, so che un comandante difende i propri uomini».