SHEIN: ecco come avere abiti gratis

SHEIN è l’ultima piattaforma in ordine di tempo, dedicata all’abbigliamento, che sta riscuotendo grandi consensi. Veramente come è possibile avere abiti gratis? Vediamo Ecco come fare.
SHEIN
SHEIN

SHEIN attraverso la sua piattaforma, dispensa alcuni capi d’abbigliamento, in forma totalmente gratuita. Normalmente questa agevolazione viene riservata al folto gruppo di influencer, che nel web si sta continuamente espandendo. Infatti tali figure web che vantano un grande seguito, molto spesso hanno il vantaggio di poter avere capi di abbigliamento, accessori e molto altro ancora gratis, per poterne mettere in mostra durante post, stories e foto. Andiamo con lo shopping on line.

SHEIN: abiti gratis anche se non sei influencer

A quanto pare con la piattaforma modaiola SHEIN anche i comuni utenti della rete, ora potranno avere la possibilità di potersi accaparrare certi tipi di capi, della piattaforma e-commerce. Andremo a vedere meglio come fare, e tutti i passaggi da seguire.

Abiti gratis da SHEIN: ecco come fare

Per potersi vestire con gli abiti di SHEIN senza versare un euro e senza dover essere un clone della Ferragni , sarà necessario rispettare solo dei precisi step, senza avere necessariamente particolari credenziali. L’iter a cui doversi attenere ormai è lo stesso nei passaggi iniziali, quando si tratta di piattaforme di e-commerce.

Ecco quindi come avviare la procedura per avere abiti gratis per tutti e tutte:

  • Provvedere alla propria registrazione come un utente sul sito web o sull’APP di SHEIN.
  • Andare a scaricare e installare l’app mobile di SHEIN (che risulta essere completamente gratuita).
  • Procedere a completare il proprio profilo SHEIN andando ad inserire i propri dati in modo da ricevere l’ordine finale.

Come avere abiti gratis da SHEIN, in 3 mosse

In molti si staranno già chiedendo: ma dov’è il trucco riguardo il riuscire ad avere abiti gratis dalla piattaforma di abbigliamento SHEIN? Bisogna scegliere di seguire una delle 3 procedure che vedremo di seguito:

Utilizzare i buoni regalo

Scegliere l’opzione delle carte regalo potrebbe rivelarsi un’ottima idea al fine di riuscire ad accaparrarsi i vestiti gratis da parte di SHEIN. Per poterle avere è necessario partecipare al concorso carte regalo SHEIN. Così facendo sarà possibile vincerne una , per poi spendere la somma conquistata per comprare sulla piattaforma quel che più ci piace. Per poter usufruire di tale vantaggio sarà necessario installare l’App SHEIN, e controllare con attenzione le notifiche che arrivano. Da tenere a mente che le cosiddette carte regalo possono conservare il loro valore, solo per un tempo molto limitato.

Partecipare ai live messi a punto da SHEIN

Un’altra occasione per poter conquistare abiti gratis di SHEIN, è quella offerta in occasione degli spettacoli dal vivo di SHEIN. Gli show vengono organizzati ogni settimana, e solitamente il mercoledì. In buona sostanza si tratta di trasmissioni via web, che si possono visualizzare grazie all’applicazione mobile. In questi show i nuovi vestiti e gli accessori sono protagonisti. Si commentano tutti i nuovi arrivi che sono giunti nello store online.

In tal modo si avrà la possibilità anche di vedere le varie combinazioni dei capi, che creano così sempre nuovi outfit. La combinazione dei campi anche se diversi nello stile, andrà a creare sempre dei nuovi look, molto accattivanti. Nel corso dell’evento da non dimenticare poi che saranno sempre messe in palio altre carte regalo lotteria, simili a quelle già assegnate.

Accesso al Centro di prova gratuita

Ancora un modo per accedere al servizio di abiti gratis su SHEIN, è quello di utilizzare il Centro Prove Gratuite di SHEIN. Si tratta di una precisa sezione della piattaforma SHEIN dove si possono trovare vestiti, accessori e scarpe che vengono messi in palio ogni giorno, per essere inviati gratis, senza di spedizione. Non resta quindi agli utenti della piattaforma, partecipare all’estrazione di questi capi.

Basterà solamente per partecipare al concorso, cliccare sul pulsante di partecipazione. La sezione sarà da andare a ricercare nella «SHEIN Free Trial Center» sulla barra di Google. A questo punto sarà necessario accedere al sito ufficiale di SHEIN e fare il login con la propria password e utente. Ecco che si vedrà comparire la sezione «Free Trial».

Si potrà partecipare solo all’estrazione dei premi del centro di prova, per 3 capi a settimana. Bisognerà quindi andare a scegliere accuratamente, su quali capi puntare. Infine una volta ricevuto gli abiti è richiesta una recensione, che verrà formalizzata tramite apposito modulo.

Articoli Correlati