About you lancia un nuovo messaggio nella moda. Oggi più che mai in cui vestirsi vuol dire anche comunicare la propria personalità, ecco che il claim della nuova piattaforma dello shopping, ci stupisce. Infatti il suo imperativo vuole essere: “la moda riguarda solo te”. Più esplicito di così parrebbe davvero complicato il volersi porre, al di fuori degli schemi.
About You abbigliamento: la piattaforma dello shopping più strafottente
Anche se il brand è approdato sul suolo italiano solo lo scorso settembre, è nell’ultimo periodo se ne rincorrono le sue immagini in rete, e neule riviste di moda. La linea di abbigliamento è frutto di un’accurata selezione delle case di moda, da tempo affermate sul mercato. Ci si può perdere tra gli oltre 2 mila brand presenti sulla piattaforma, divisi per abiti, accessori, scarpe, cappelli, About You maglieria, e tutte le varianti di abbigliamento. tra gli altri troviamo: Nike, Liu Jo, Tommy Hilfiger e Boss, Diesel, Levi’s, Adidas, Calvin Klein, Armani e marchi di lusso come Burberry.
Perché sta facendo notizia
Cosa differenzia About You dagli altri siti di moda on line? Oltre al suo claim, a fare la differenza di About You è di certo la possibilità di poter trovare gli outfit preferiti e indossati dagli influencer del momento. Si potrà quindi acquistare il total look ad esempio dell’influencer italiana Veronica Ferraro, famosa amica della tanto acclamata Chiara Ferragni.
Ma attenzione. Il target della clientela della piattaforma, non sono solo le teenager italiane, ma donne e uomini tra i 18 e i 50 anni. Il cliente è sempre al centro dell’attenzione della piattaforma dello shopping modaiolo, e a conferma di ciò, ecco aggiungere un’altra particolarità. Infatti una volta effettuato il login il logo cambia con il nome del cliente. Ennesima dimostrazione dunque, che al centro dell’attenzione c’è sempre colui che acquista i capi on line della piattaforma. Ogni About You codice sconto a quanto pare è da considerarsi un vero e proprio regalo, per gli appassionati dello shopping digitale.
Recensioni About You: si parla anche di sicurezza nello shopping
Molte volte si è frenati nell’operare on line, per tutte le truffe che vengono riportate giornalmente dalla stampa e non solo. Internet ad oggi consente ai truffatori di sfruttare il commercio elettronico per mettere a segno nuove possibilità di raggiri economici. Eppure poter operare acquisti in tutta sicurezza, è sempre fattibile. Primo fra tutti sarà bene seguire il consiglio di dedicarsi allo shopping sfrenato, solo sulle piattaforme ufficiali, diffidando di prezzi stracciati fuori mercato, e la mancanza di garanzie. Inoltre sarà meglio servirsi sempre di carte prepagate o ricaricabili, che hanno un fondo limitato di euro a disposizione.
About You recensioni sembra aver catturato il consenso di moltissimi utenti italiani, malgrado sia arrivato davvero da poco nel nostro Paese. Il 96% delle recensioni online hanno valutato la piattaforma dell’e-commerce modaiola, con ben cinque stelle. Le esperienze raccolte sono state tutte molto positive, anche se non mancano di certo le eccezioni.
About You e le transazioni di pagamento. E i resi?
Anche lo shopping più piacevole e appagante ha la sua nota dolente: il pagamento. Per la piattaforma About You a quanto pare tale spiacevole procedura, risulta essere alquanto semplice e veloce. Infatti il cliente potrà scegliere tra il pagamento online tramite PayPal o carta di credito, oppure preferire il pagamento al momento della consegna della merce. Per ora non è ancora possibile pagare a rate, anche se ormai sarà questione di tempo, tenendo conto che tutte le grandi piattaforme dell’e-commerce si stanno adeguando a questa nuova tendenza.
Anche per quanto concerne l’eventualità di rendere la merce acquistata le recensioni di About You, sembrano essere molto positive. Sarà infatti possibile servirsi della spedizione e dei resi in forma gratuita. Tutti i capi disponibili vedono la loro consegna in massimo 3-4 giorni lavorativi. Inoltre si ha la possibilità di poter conoscere in ogni momento lo stato del proprio pacco. Infatti ogni spedizione ha un proprio codice di riferimento che consente di essere sempre aggiornati sui tempi della consegna.